agenda

C.I.R.C.E.'s agenda

Open seminar - seminario aperto

Politecnico di Milano

Martedì 25 Ottobre, ore 9.15, edificio B2, aula B2.2.14, Campus Bovisa Durando

Interactive games and gamification

Digital technologies & Sustainable development seminars


We've been invited by prof. Fiammetta Costa for a se...

Il 16 settembre Agnese Trocchi di C.I.R.C.E. sarà ospite a Bologna nell'ambito di Flush - Festival di editoria femminista per partecipare al talk Intimate public, comunità e controcultura dalle fan-zine ai fan-video

Il 27 luglio interveniamo con un laboratorio di Pedagogia Hacker nel campo femminista VISIONARI3: Pratiche della galassia transfemminista per coltivare la meraviglia che si terrà dal 22 al 29 luglio presso il Centro Ecumenico Agape. Le iscrizioni sono aperte!

Invited by prof. Jaume Valentines-Álvarez for the course Politics in Digital Society - in the frame of the Master in Digital Society - Nova University Lisbon, a lecture about the politics in contemporary digital space - the case for "abusing the abuse"

As part of the 7at7 sessions, this June we will discuss PADOLOGY with experts and collaborative writing lovers!

Nell'ambito del Master Studi e Politiche di Genere dell'Università Roma Tre, all'interno di Tecnologia Critica: una prospettiva femminista hacker, il 4 giugno conduciamo un modulo di Informatica Conviviale.


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License ove non altrimenti specificato