agenda

C.I.R.C.E.'s agenda

Il 7 e l'8 settembre 2023 saremo presenti al Festivaletteratura di Mantova per condurre laboratori per adulti e adolescenti e per presentare il libro di Carlo Milani "Tecnologie Conviviali".

Il 18 giugno a Milano Carlo Milani e Davide Fant di CIRCE condurranno uno speciale laboratorio di Pedagogia Hacker in occasione della Festa D'Estate della casa editrice Elèuthera.

Giovedì 23 marzo alla Libreria modo infoshop di Bologna, dalle ore 18.30 Carlo Milani in dialogo con Jacopo Anderlini presenterà il suo libro "Tecnologie conviviali".

Mercoledì 8 marzo alle 19.00 presentazione di Tecnologie Conviali a Perugia.

Tecnologie Conviviali è il nuovo libro di Carlo Milani, il 7 febbraio 2023 a Milano presso La Scighera ne parlano l'autore e Andrea Giucas Morando, cazzeggiando un po' con i microfoni, registrando e invitando i presenti a giocare con i propri dispositivi e «a portare il proprio furbofono»!

Il 16 settembre Agnese Trocchi di C.I.R.C.E. sarà ospite a Bologna nell'ambito di Flush - Festival di editoria femminista per partecipare al talk Intimate public, comunità e controcultura dalle fan-zine ai fan-video


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License ove non altrimenti specificato