agenda

C.I.R.C.E.'s agenda

Nell'ambito delle azioni del PNRR abbiamo organizzato dei corsi di Pedagogia Hacker su misura per docenti delle scuole primarie e secondarie. Scopri i 3 cicli: date, orari e contenuti. Dal sito di Scuola Futura è possibile registrarsi alla seconda edizione del primo ciclo entro il 22 marzo 2024.

L'11 maggio ad Ancona partecipiamo alla tavola rotonda "I rischi e le opportunità nel Piano Scuola 4.0 nel PNRR: libertà di insegnamento, ruolo del Collegio Docenti e difesa della scuola della Costituzione. L’utilizzo delle piattaforme e delle tecnologie digitali nella scuola pubblica."

Sabato 1 aprile 2023 h 15.00-18.00 la CUB Scuola Università e Ricerca di Torino organizza il seminario Tecnologie didattiche e PNRR: che fare?

Interveniamo al seminario "Libero insegnamento e innovazione tecnologica: un binomio possibile?" La partecipazione è libera previa registrazione. Il seminario si svolge online sabato e domenica 17/18 dicembre. Qui il programma completo.

Venerdì 9 aprile, nell'ambito della seconda giornata di studi “Codici differenti” organizzata dall'Associazione Orlando interveniamo come C.I.R.C.E. con il workshop "Il Gioco del Demone".

A hands-on auto-ethnographic workshop hosted by CIRCE using the Hacker Pedagogy method.
"Know thyself - know your daimons"


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License ove non altrimenti specificato