agenda

C.I.R.C.E.'s agenda

Venerdì 9 aprile, nell'ambito della seconda giornata di studi “Codici differenti” organizzata dall'Associazione Orlando interveniamo come C.I.R.C.E. con il workshop "Il Gioco del Demone".

A hands-on auto-ethnographic workshop hosted by CIRCE using the Hacker Pedagogy method.
"Know thyself - know your daimons"

La didattica digitale cosiddetta DAD, oggi DDI è risultata deficitaria sul piano dei contenuti e del metodo anche dal punto di vista dell’educazione contro gli stereotipi e del lavoro educativo sulle relazioni.

Venerdì 11/09/2020 - 18:30 (1h30m) Presentazione di "Formare… A Distanza?" Il titolo del primo libro della collana Convallaria di C.I.R.C.E. nell'ambito dell'HackMeeting a Roma.

pad su cisti.org per interagire durante la presentazione

Venerdì 17 luglio alle 18.00 presso il Brancaleone presentiamo il libro "Formare a Distanza?" all'interno del dibattito "Didattica a Distanza: parliamone seriamente". Partecipa Gino Roncaglia, modera Christian Raimo.

Maurizio Mazzoneschi partecipa al ciclo di incontri Virtuali & Virtuosi dell'Accademia di Belle Arti di Catanzaro intervendendo il 19 maggio su Didattica antivirale e presentando la Pedagogia Hacker il 28 maggio.


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License ove non altrimenti specificato