Sabina Guzzanti a Lecce con CIRCE - 8 ottobre 2021

Parla con Zei ospita Sabina Guzzanti e Agnese Trocchi (+ altre circenses) per una chiacchierata sul libro "2119 - La disfatta dei Sapiens".
"Siamo nel 2119, una serie di catastrofi climatiche e pandemie ha trasformato il mondo geopoliticamente e socialmente. Sono poche le terre emerse milioni i migranti climatici, poche migliaia i detentori del potere e delle ricchezze che vengono elargite come fossero elemosine in cambio dell’assoggettamento “gentile” al sistema informatico che consente ai più ricchi di continuare a monopolizzare il potere attraverso l’accumulazione dei dati.

I Crem (le famiglie più ricche e potenti) che già vivono con un chip sottopelle che gestisce ormoni ed emozioni, finanziano un progetto di ricerca che realizzi il sogno del transumanesimo liberandoli dalle catene della vita mortale a scapito del resto dell’umanità. Una piccola redazione di giornalisti dissidenti resiste cercando di svelare le apocalittiche manovre del consorzio di multinazionali al potere...[leggi tutta la nostra recensione qui]

sabina-guzzanti-libroNon mancate l'8 ottobre 2021 presso lo Spazio Sociale Zei a Lecce in Corte dei Chiaramonte, 2, per una chiacchiera all'insegna della fantascienza speculativa e delle visioni di mondi possibili.

È consigliata la prenotazione considerato il numero di posti limitati.
(in caso di maltempo l'evento si svolgerà all'interno con greenpass)
per info e prenotazioni:
wa 3515610193
insta: zeispaziosociale

Evento all'aperto nel rispetto delle norme anticovid.

Previous Post


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License ove non altrimenti specificato